A- A+
MediaTech
Cairo e la pazza idea Ranucci a La7. Ma il conduttore: "Sto bene in Rai"
Sigfrido Ranucci

Report, Cairo corteggia Ranucci per portarlo a La7

Non c'è tregua a viale Mazzini. Dopo l'addio di Corrado Augias, tra i volti storici della Rai con 66 anni di "onorato servizio", il quale andrà a La7, Urbano Cairo pensa a un altro tassello da sgraffignare a "Mamma Rai".  Secondo quanto rivela Dagospia, il patron di Rcs e della rete televisiva, visti i costi esigui del programma Report che si aggirerebbero a "soli" 1200 euro al minuto (solitamente si parla di spese più alte per programmi di questo tipo), starebbe corteggiando il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, per portare il proprio know-how nei palinsesti di La7.

LEGGI ANCHE: Liberi Tutti! di Guaccero chiude. È Il primo dei tre flop della Rai a saltare

Dallo staff del programma di Rai 3 sostengono che la notizia sia infondata e che, per ora, questo non rimanga altro che un sogno nel cassetto di Cairo. Inoltre, come spiegano ad Affaritaliani.it, i rapporti tra Ranucci e Viale Mazzini sono sempre stati ottimi, per cui le possibilità che avvenga un "colpaccio" come questo sono molto scarse.  A commentare il caso nel corso del programma "Un giorno da pecora su Rai Radio 1" è stato poi lo stesso Sigfrido Ranucci, il quale ha dichiarato: "Sto bene in Rai e non ho mai incontrato Cairo né ho avuto contatti con La7”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.