A- A+
MediaTech
Cannes, dieci attori e registi accusati di molestie. Nomi durante la kermesse
Red Carpet per Sharon Stone al 74°Festival Internazionale del cinema di Cannes

Cannes 2024, tremano in tanti per il nuovo scandalo MeToo. La lista top secret sarà letta durante il Festival

Tutto pronto a Cannes per il Festival del cinema, l'inaugurazione della kermesse è in programma per domani, ma questa edizione rischia di essere ricordata per qualcosa di diverso rispetto ai migliori film in gara. La rassegna infatti potrebbe essere turbata da uno scandalo di proporzioni colossali legato al MeToo.I media francesi - riporta movieplayer - riferiscono l'esistenza di una misteriosa lista di attori, registi e produttori accusati di molestie che verrà resa pubblica durante il Cannes 2024.

Leggi anche: Festival di Cannes 2024: svelata line up, Parthenope di Sorrentino in gara

Sarebbero dieci in tutto le persone coinvolte, ma al momento non si sa nulla di più, anche se le voci che circolano si fanno sempre più insistenti. Il rapporto bomba, che sarà pubblicato durante il festival, starebbe seminando il panico nell'industria cinematografica francese ed è stato descritto come "un terremoto". Secondo Le Figaro, la presidente di Cannes, Iris Knobloch, avrebbe già assunto un'agenzia, per il momento anonima, per preparare la "comunicazione di crisi". L'attenzione dei media rischia di concentrarsi su questa lista top secret e i film premiati potrebbero finire in secondo piano.






in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.