A- A+
MediaTech
"Capri d'autore" al via il 23 giugno coi ministri Santanché e Sangiuliano
 Gennaro Sangiuliano

Dal 23 giugno torna Capri d'autore

Due giorni di incontri a Capri per celebrare la riapertura della storica via Krupp, fare il punto sulla stagione turistica italiana e sul valore della cultura e nel nostro Paese. Si apre venerdì 23 giugno la rassegna Capri d’Autore, promossa da Vis Factor, curata da Valentina Fontana con il Patrocinio della Città di Capri. 

Sulla terrazza dei Giardini di Augusto, venerdì 23 giugno alle ore 19.00, il Ministro per il Turismo Daniela Santanchè dialogherà con il giornalista Paolo Mieli. Durante la serata si parlerà del brand Italia e, in particolare di Capri, attraverso numeri e ricerche che saranno il punto di partenza per una riflessione più ampia e articolata su investimenti e strategie future per rendere il nostro Paese sempre più attrattivo.

Sabato 24 Giugno, sempre alle 19.00, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si confronterà con Gianluigi Nuzzi: al centro del dibattito la capacità di valorizzare il patrimonio culturale italiano che è fatto non solo di opere d’arte e monumenti, ma di tradizioni, paesaggi e comunità. Interviene il Sindaco di Capri Marino Lembo. Conduce, Paola Cervelli, giornalista Tg1. La rassegna Capri d’Autore, alla sua prima edizione sull’isola dopo la decennale presenza a Ponza, si inserisce all’interno di quello che sarà l’evento più significativo dell’intera stagione estiva: “La via Krupp torna a vivere”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
"capri d'autore"ministrisangiulianosantanché





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.