A- A+
MediaTech
Corriere della sera, che gaffe: l'inserto pubblicizzato in edicola non c'è

"Il Corriere in prima pagina regala il libro sul condominio e l’acquirente protesta con l’edicolante che non l’ha. A pagina 42 la pubblicità è per domani e dopo. I vertici del giornale dove erano e dove sono? Con un editore vero sarebbero a casa tutti e non a blaterare in televisione."

Questo è il commento di Gian Guido Oliva, giornalista, ex firma del Corriere stesso, che ha trovato un'amara sorpresa in edicola: l'inserto gratuito Vivere in condominio promesso dal Corriere della Sera per oggi 26 e domani 27 aprile non è disponibile anche se viene ben reclamizzato in prima pagina. La situazione si complica quando, arrivati a pagina 42, si scopre un altro annuncio che pubblicizza lo stesso inserto ma per i giorni 27 e 28 aprile. 

Non sappiamo cosa non abbia funzionato, in quale punto della catena di lavorazione qualcosa è andato storto, ma di certo il Corriere non ci fa una bella figura. Come rimedierà? Al momento non sono stati diffusi comunicati al riguardo.

corriere 2
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corrieregaffeinserto





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.