Deliveroo mette la quarta: arriva a Firenze dopo Roma, Milano e Piacenza
Deliveroo arriva a Firenze. Per il servizio di food delivery, si tratta della quarta città italiana, dopo Milano, Roma e Piacenza
Deliveroo arriva a Firenze.
Il servizio di food delivery espande così la propria rete alla quarta città italiana dopo Milano, Roma e Piacenza. Al momento copre il centro storico, la quasi totalità della zona a nord dell’Arno, il quartiere San Niccolò e parte della zona sud. Nelle prossime settimane il servizio arriverà a coprire tutta la città.
I ristoranti che hanno aderito alla piattaforma sono circa 40. Tra di essi ci sono anche alcuni nomi noti della ristorazione fiorentina come Macinata, Obicà, Briscola, Il Pizzaiuolo, Venchi e Hard Rock Café.
Deliveroo prosegue l'espansione in Italia.
Arrivata prima a Milano (circa un anno fa), poi a Roma (a marzo 2016) e infine a Piacenza (a settembre). “L’arrivo a Firenze rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di sviluppo”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo per l’Italia. “Firenze è una piazza prestigiosa, con un’importante tradizione culinaria e con un’offerta a livello di ristorazione di grande qualità: per noi rappresenta una sfida decisamente affascinante e siamo certi che i fiorentini ed i ristoratori cittadini, sapranno apprezzare la qualità e la comodità del nostro servizio”.