A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, caos dietro le quinte: Del Debbio contro la regia. VIDEO
Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio: "Pensano che sia scemo". Scoppia il caos dietro le quinte  

Momenti di rara confusione a Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio. Nell’episodio di ieri sera, giovedì 17 febbraio, il conduttore ha avuto uno scontro con i propri tecnici alla regia. Tutto nasce da un fraintendimento. Il talk in questione non viene trasmesso tutto in diretta, alcuni blocchi vengono registrati prima.

Così, nella chiusura dell'ultimo blocco in diretta, quando Del Debbio ha invitato gli spettatori a seguirlo su Instagram, "vi ricordo che mi potete seguire durante la settimana sul profilo. Mi fa molto piacere farmi seguire lì”, queste le parole del conduttore, si è scatenato il caos dietro le quinte.

Paolo Del Debbio, scoppia il caos con la regia a Dritto e Rovescio

Ma cos’è successo esattamente? Gli autori di Dritto e Rovescio pensavano che Del Debbio stesse salutando il pubblico a casa, dimenticando che invece poco dopo sarebbero andati in onda, appunto, gli altri blocchi rimanenti registrati in precedenza. La preoccupazione, insomma, era che il presentatore dicesse che la trasmissione fosse finita, quando in realtà c'erano ancora dei segmenti da trasmettere e far vedere ai telespettatori. Quando Paolo Del Debbio si è accorto della confusione dietro le quinte, ha chiesto, con grande curiosità, cosa stesse succedendo: "Ma che c'è? Che c'è?".

Il conduttore, dopo aver capito la situazione, si è sfogato col pubblico contro i suoi autori e tecnici: "Scusate, mi rompono le balle, pensano che sia scemo. Pensavano che vi salutassi, come fosse il sesto blocco. Pensano davvero che sia da pensione, invece vi dico che non sono da pensione. Ci vediamo dopo la pubblicità, abbiate pazienza”. Insomma, uno sfogo così ancora non si era visto.

Commenti
    Tags:
    del debbiodritto e rovescioregia





    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.