MediaTech

Elodie-Dagospia, al via il terzo round: "Look da Madonna della mutua"

Continua, tra botta e risposta, lo scontro tra la cantante romana autrice di "Bagno di mezzanotte" e la testata giornalistica più irriverente del web

Elodie vs Dagospia, la risposta della cantante

Ovviamente, la risposta della cantante non si è fatta aspettare. “Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo”, scrive l’artista sui social. “Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Io sono una ‘smandrappata orgogliosa’, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre. All’estero è normale mostrare il corpo. Andiamo a prendere i video di Madonna di trent’anni fa: è normale. Non c’è niente di male. È bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”, conclude la cantante.

Dopo la (non poco) velenosa risposta della star classe 1990, Dagospia ha corretto il tiro. Il titolo è stato infatti modificato, rimanendo sì tagliente, ma senza il termine “smandrappata”. Ma la risposta della testata, considerata tra le più irriverenti del web, non è finita qui. Oggi, sabato 12 marzo, la storia continua.