Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award Evento Corporate
La Convention Semplicemente Generali Italia dello scorso settembre vince il “Press, Outdoor & Promotion Key Award – Evento Corporate” di Media Key Events
Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award per l'Evento Corporate. Le parole di Stefano Gentili, Direttore Marketing e Distribuzione di Generali Italia
Semplicemente Generali Italia, la convention dedicata alla rete della Compagnia, che si è svolta lo scorso settembre al PalaLottomatica di Roma, si aggiudica il Press, Outdoor & Promotion Key Award di Media Key Events, nella categoria “Promotion Global Award”, il riconoscimento che premia la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso eventi e operazioni promozionali. Stefano Gentili, Direttore Marketing e Distribuzione di Generali Italia commenta: “Semplicemente Generali Italia è stato un evento molto importante per la Compagnia, perché ha sancito la fine del processo di integrazione e l’inizio di una nuova fase di sviluppo in cui la rete di Generali Italia continua ad essere fondamentale. Siamo molto felici dunque di questo premio che riconosce la straordinarietà e l’efficacia, in termini di comunicazione, di un evento che ha visto riunirsi per la prima volta tutti insieme i 5000 agenti e consulenti della Compagnia”.
Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award Evento Corporate. I numeri di Semplicemente Generali Italia
I numeri di Semplicemente Generali Italia: circa 5000 persone, 230 metri di pareti espositive,12 aree tematiche, 15 speaker, 1300 mq di allestimento. Il Press, Outdoor & Promotion Key Award è un riconoscimento giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Le campagne presentate sono giudicate da una giuria composta principalmente dai direttori marketing e comunicazione delle aziende, da giornalisti, docenti universitari con specializzazione in comunicazione e operatori della comunicazione.