A- A+
MediaTech
Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award Evento Corporate
Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award Evento Corporate.

Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award per l'Evento Corporate. Le parole di Stefano Gentili, Direttore Marketing e Distribuzione di Generali Italia

 

Semplicemente Generali Italia, la convention dedicata alla rete della Compagnia, che si è svolta lo scorso settembre al PalaLottomatica di Roma, si aggiudica il Press, Outdoor & Promotion Key Award di Media Key Events, nella categoria “Promotion Global Award”, il riconoscimento che premia la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso eventi e operazioni promozionali. Stefano Gentili, Direttore Marketing e Distribuzione di Generali Italia commenta: “Semplicemente Generali Italia è stato un evento molto importante per la Compagnia, perché ha sancito la fine del processo di integrazione e l’inizio di una nuova fase di sviluppo in cui la rete di Generali Italia continua ad essere fondamentale. Siamo molto felici dunque di questo premio che riconosce la straordinarietà e l’efficacia, in termini di comunicazione, di un evento che ha visto riunirsi per la prima volta tutti insieme i 5000 agenti e consulenti della Compagnia”.

 

 

Generali Italia vince il Press, Outdoor & Promotion Key Award Evento Corporate. I numeri di Semplicemente Generali Italia

 

 

I numeri di Semplicemente Generali Italia: circa 5000 persone, 230 metri di pareti espositive,12 aree tematiche, 15 speaker, 1300 mq di allestimento. Il Press, Outdoor & Promotion Key Award è un riconoscimento giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Le campagne presentate sono giudicate da una giuria composta principalmente dai direttori marketing e comunicazione delle aziende, da giornalisti, docenti universitari con specializzazione in comunicazione e operatori della comunicazione.

Tags:
generali italiapressoutdoor & promotion key award evento corporategenerali italia media key events





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.