MediaTech
Grande Fratello cambia giorno, scalzato Signorini: tutta colpa di Diletta Leotta
Dal 12 novembre il reality si sposta dal lunedì al martedì sera. Per il doppio appuntamento del giovedì si dovrà attendere dopo Natale
Il Grande Fratello si sposta al martedì per far spazio a La Talpa con Diletta Leotta. La conduttrice dovrà vedersela con L'amica geniale
Ancora novità importanti per il Grande Fratello. Dopo l'addio all'appuntamento settimanale, il reality di Canale 5 cambierà anche giorno. Alfonso Signorini dovrà dire addio alla puntata del lunedì sera per fare spazio a La Talpa condotto da Diletta Leotta, che torna in palinsteso a sedici anni dall'ultima volta.
Leggi anche: La Talpa, da Marina La Rosa a Marco Melandri: il cast completo del reality condotto da Diletta Leotta
Secondo quanto riporta TVBlog, a partire dal 12 novembre il Grande Fratello verrà quindi spostato il martedì sera. L'idea di Mediaset sarebbe quella di mettere La Talpa a inizio settimana per tastare il gusto del pubblico. Diletta Leotta dovrà vedersela con i nuovi episodi della quarta e ultima stagione de L'amica geniale.
Leggi anche: Diletta Leotta, aspettando La Talpa ecco il backstage di Roma-Inter (meglio del gol di Lautaro)
Signorini invece pare dovrà attendere dopo Natale per tornare in programmazione due volte a settimana. Il doppio appuntamento del giovedì è stato sospeso da Mediaset per risollevare le fiction e il risultato sembra aver pagato in termini di ascolti.