MediaTech
Havas Media vince la gara TIM e lancia la nuova sede di Roma
Havas Media, il centro media di Havas Media Group, si è aggiudicato il budget media di TIM
Havas Media, la società guidata dall’a.d. Stefano Spadini ha vinto la gara indetta da Tim, a cui hanno preso parte anche l’uscente Maxus, Omnicom Media Group e Dentsu Aegis Network.
La consultazione, avviata da Telecom Italia verso la fine della scorsa estate, aveva subito in autunno un rallentamento che aveva fatto supporre un prolungamento di alcuni mesi della collaborazione con Maxus, la centrale di Groupm che seguiva il cliente dal 2006, il cui contratto è scaduto a fine 2016.
Il nuovo cliente e il suo spending pubblicitario di circa 75 milioni di euro, sarà curato dalla nuova sede romana di Havas Media Group, recentemente attivata sotto la guida di Annalisa Spuntarelli, in precedenza alla guida della sede capitolina di Vizeum.
Con l’apertura della sede romana, Havas Media Group investe ancora sul mercato italiano e rafforza la sua presenza, dopo un 2016 chiuso con un risultato migliore del mercato.