A- A+
MediaTech
Intesa Sanpaolo e-Football Cup, parte una prima assoluta alla Milan Games Week
Andrea Lecce, responsabile direzione Marketing della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo.

Intesa Sanpaolo e-Football Cup, al via la Milan Games Week

 

Intesa Sanpaolo è per la prima volta partner istituzionale di Milan Games Week 2017, la manifestazione italiana del videogioco in programma dal 29 settembre al 1 ottobre a Fiera Milano Rho, con una serie di iniziative fra le quali Intesa Sanpaolo e-Football Cup, un torneo online di calcio dedicato ai giovani amanti dei videogame che si sfideranno a Pro Evolution Soccer all’interno delle più belle filiali rinnovate nel segno della condivisione e della trasparenza. Dopo una prima fase eliminatoria online, comincerà domani la seconda fase della competizione a partire dalla filiale di piazza Cordusio a Milano che, per l’occasione, accogliera’ attorno al tavolo dell’area living le sessioni di gioco. Dopo Milano seguiranno altre 7 tappe nelle sedi di nuovo layout della banca: Torino, Vicenza, Piacenza, Lucca, Bari, Cagliari e Bergamo che apriranno le porte ai giovani appassionati in vista della finalissima del 30 settembre presso la Personal Gamer Arena di MGW durante la quale il primo Gruppo bancario italiano assegnerà agli 8 finalisti un premio di 5000 euro.

e football Intesa SanpaoloIntesa Sanpaolo e-Football Cup alla Milan Games Week: appuntamento domani a Milano con la prima delle 8 tappe del torneo di e-Football Cup in piazza Cordusio.

 

Intesa Sanpaolo e-Football Cup, parte una prima assoluta alla Milan Games Week. Le parole di Andrea Lecce, responsabile direzione Marketing della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo

 

 

Per Andrea Lecce, responsabile direzione Marketing della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo: «L’iniziativa di oggi testimonia la volontà di Intesa Sanpaolo di confermarsi come banca di riferimento per i giovani e le loro passioni. In questa cornice, le filiali bancarie, mettendo a disposizione dei clienti i propri spazi, si riscoprono luogo insolito di intrattenimento e partecipazione. La trasformazione degli spazi, infatti, rispecchia una nuova modalità di accoglienza che vogliamo esprimere ai clienti sul nostro territorio”.

 

Tags:
intesa sanpaolo e-football cupmilan games weekmilan games week intesa sanpaolo





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.