A- A+
MediaTech
Libero Pay, l'offerta si allarga: in arrivo nuovi servizi digitali

Libero Pay, il servizio si allarga: oltre a bollette e raccomandate ora si possono pagare anche stime immobiliari

Libero Pay - l’innovativo servizio che permette di pagare online una serie di servizi di utilità - semplifica la vita digitale dei suoi utenti alle prese con bollette, bollettini, raccomandate, disdette, telegrammi e bollo auto e visure.

Alla già considerevole varietà di offerta si è aggiunto di recente anche l'acquisto di pratiche e visure camerali, catastali, stime immobiliari e certificati anagrafe, tutto sempre utilizzabile dalla comodità della propria poltrona.

Libero Pay è un servizio comodo e facile da usare, assolutamente user-friendly, grazie alle procedure guidate che ne semplificano l'utilizzo, sia da desktop sia dal proprio telefonino, e disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La sicurezza delle transazioni è inoltre convalidata dalla tecnologia 3DSecure.

I servizi di Libero Pay sono già noti e consolidati dal maggio 2020, e sono essenzialmente comodi per annullare definitivamente le code davanti agli sportelli. L'utente può infatti usare il servizio per pagare da casa bollettini postali o bancari, MAV, RAV, avvisi di pagamento PagoPA, bollo auto e accedere ai servizi di posta celere, raccomandate o telegrammi.

Degni di nota sono inoltre servizi originali e utili come i telegrammi floreali, l'utilizzo di comprovati moduli di disdetta a vari servizi online e la possibilità di utilizzare un fax direttamente online.

Libero Pay conta ora 30 servizi online di vario genere, ma oltre alle bollette a tutte le altre spese di routine quotidiana, il sito di Italiaonline ora permette di accedere anche ad altri servizi digitali.

Commenti
    Tags:
    libero paylibero pay bollettelibero pay italiaonlinelibero pay servizi digitali





    in evidenza
    "Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

    Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

    "Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

    
    in vetrina
    "Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

    "Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez


    motori
    Oasi Lavazza İTierra! al Museo Lamborghini: un’esperienza unica di caffè e sostenibilità

    Oasi Lavazza İTierra! al Museo Lamborghini: un’esperienza unica di caffè e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.