MediaTech
Martini sceglie Chiara Ferragni come ambassador per il 160esimo anniversario
Maritini & Rossi sceglie la regina degli influencer come testimonial per la campagna dedicata all'anniversario dei 160 anni dell'azienda
Negri Firman è la società indipendente di comunicazione attiva nei campi della moda, del lusso e del lifestyle, fondata nel 2008 da Silvia Negri Firman e operativa in Italia, a Milano, negli Stati Uniti (New York e Los Angeles) e in Gran Bretagna (Londra)
LEGGI ANCHE: Ruggeri al posto di Fazio: "Perché no". E il cantante svela: "Io fatto fuori dalla Rai"
"Con questa campagna vogliamo raccontare Martini, dal passato al futuro, con una testimonial d’eccezione come Chiara Ferragni, che rappresenta in modo perfetto l’iconicità e lo stile del brand”, commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini. “La magia dell'aperitivo si fonde con l'esclusività di Martini e il carisma di Chiara creando un'atmosfera unica, speciale. Questa campagna celebra 160 anni del brand e rappresenta l’inizio di un anno per noi davvero speciale, ricco di appuntamenti per festeggiare insieme questo importante traguardo".
La campagna, pianificata da OMD, è on air dal 20 maggio con una strategia completamente digitale che si sviluppa su piattaforme video e social, rafforzando così la comunicazione tramite la presenza di formati display. I contenuti video, che costituiscono il fulcro della comunicazione, sono stati pensati per sfruttare al meglio gli asset realizzati durante lo shooting, in grado di dare ampio risalto al connubio creato dall’interazione tra Chiara Ferragni, Martini ed il momento dell’aperitivo.