A- A+
MediaTech
Martini sceglie Chiara Ferragni come ambassador per il 160esimo anniversario
Chiara Ferragni 

Negri Firman è la società indipendente di comunicazione attiva nei campi della moda, del lusso e del lifestyle, fondata nel 2008 da Silvia Negri Firman e operativa in Italia, a Milano, negli Stati Uniti (New York e Los Angeles) e in Gran Bretagna (Londra)

LEGGI ANCHE: Ruggeri al posto di Fazio: "Perché no". E il cantante svela: "Io fatto fuori dalla Rai"

"Con questa campagna vogliamo raccontare Martini, dal passato al futuro, con una testimonial d’eccezione come Chiara Ferragni, che rappresenta in modo perfetto l’iconicità e lo stile del brand”, commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini. “La magia dell'aperitivo si fonde con l'esclusività di Martini e il carisma di Chiara creando un'atmosfera unica, speciale. Questa campagna celebra 160 anni del brand e rappresenta l’inizio di un anno per noi davvero speciale, ricco di appuntamenti per festeggiare insieme questo importante traguardo".

La campagna, pianificata da OMD, è on air dal 20 maggio con una strategia completamente digitale che si sviluppa su piattaforme video e social, rafforzando così la comunicazione tramite la presenza di formati display. I contenuti video, che costituiscono il fulcro della comunicazione, sono stati pensati per sfruttare al meglio gli asset realizzati durante lo shooting, in grado di dare ampio risalto al connubio creato dall’interazione tra Chiara Ferragni, Martini ed il momento dell’aperitivo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnimartini





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.