MediaTech
Orsini ospite fisso di Bianca Berlinguer su Rete4, retroscena clamoroso
Manca poco, Bianca Berlinguer sta per tornare in onda. E le indiscrezioni sui dettagli che andranno a comporre il nuovo programma di Rete 4 non sono poche...
“Come da tradizione discuteremo di problemi sociali come il salario minimo e il reddito di cittadinanza. Parleremo di alimentazione e di crisi climatica, dopo un’estate caldissima, perché è questione che riguarda tutti, noi e i nostri figli. E naturalmente daremo il giusto spazio alla guerra in Ucraina».
“Sono preoccupata – ha confessato poi Bianca Berlinguer -, inevitabilmente servirà una fase di rodaggio. Se non ci fosse stato mio marito forse non avrei fatto il grande passo. Anche mia figlia Giulia, pur distante dalle dinamiche televisive, ha partecipato alle mie inquietudini e mi ha incoraggiato”.
In ogni caso, il cambiamento è un bene, perché “le contaminazioni portano sempre risultati positivi: la tv è fatta anche di abitudini. Abbiamo pensato che fosse la scelta giusta per cercare di coinvolgere il pubblico di Raitre, facendolo incontrare con la platea che tradizionalmente segue Rete 4”.