A- A+
MediaTech
Pepito Produzioni, Giuseppe Saccà lascia la società di famiglia
fonte  Giuseppe Saccà Facebook 

Giuseppe Saccà lascia Pepito Produzioni. Aveva fondato la casa di produzione cinematografica e televisiva insieme al padre Agostino Saccà, nel 2011. Il produttore adesso si dimette con effetto immediato da tutte le cariche operative e amministrative detenute nella società valutando inoltre la propria fuoriuscita dalla compagine sociale.


Pepito, dall'anno della fondazione, come riporta Primapaginanews.it, si è affermata tra le case di produzione a intero capitale italiano, distinguendosi per capacità di scouting e lancio di giovani autori e registi rivelatisi tra i più brillanti nel panorama delle produzioni cinetelevisive del nostro paese.

Innumerevoli i premi vinti dalla casa di produzione che all’inizio del 2020 ha visto consacrare, con l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura al festival del cinema di Berlino, i fratelli D’Innocenzo con Favolacce.

Il produttore ha fatto sapere di lasciare con rammarico gli incarichi in Pepito Produzioni, nella certezza però che il padre Agostino "riuscirà a dare continuo valore alla società che abbiamo creato insieme. Ringrazio tutti i collaboratori – conclude Saccà – i partner, gli attori e i registi che hanno reso straordinari questi anni di lavoro”.

Commenti
    Tags:
    pepito produzionigiuseppe saccàagostino saccàpepito





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.