A- A+
MediaTech
Pepsi con GCDS lancia "Zero": on air lo spot con Sfera Ebbasta

A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare la collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand, tutti caratterizzati dai colori iconici del marchio Pepsi. La Capsule andrà in vendita sul sito gcds.com a partire da Mercoledì 7 Giugno e in tutti gli store GCDS in Italia.

"Pepsi ha da sempre un innato impulso all’innovazione e per un lancio strategico come quello di Pepsi Zero in Italia abbiamo scelto di unirci a GCDS, brand di riferimento nel new luxury Made in Italy, per dare vita a una campagna rilevante che a livello nazionale si svilupperà nel corso di tutto il 2023", ha dichiarato Marcello Pincelli, amministratore delegato di PepsiCo Italia. "La contaminazione tra i due brand ha rispettato la mission iniziale di fondere al meglio i valori di entrambi, con un particolare focus su Pepsi Zero, che è senza dubbio un nostro prodotto hero e un protagonista nel mercato delle bevande carbonate. Per PepsiCo il lancio di Pepsi Zero in Italia rappresenta un vero e proprio "Momento ZERO", vogliamo infatti permettere alle persone di comprendere con facilità che Pepsi Zero è la versione di Pepsi senza zucchero e sarà questo il prodotto su cui continueremo ad investirein modo prospettico e continuativo nel mercato italiano".

Leggi anche: Telepass lancia "Un'estate italiana", in onda lo spot con Mancini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dita von teesegcdspepsisfera ebbastaveneda carter





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.