A- A+
MediaTech
"Per tutte le tue vibe estive". Zalando lancia la nuova campagna firmata Hello

Zalando, on air la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Hello

Zalando lancia la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata all’estate e all’assortimento della stagione Spring/Summer 2023.

Come scrive Engage, il marketplace leader del settore moda ha presentato una campagna che esprime al meglio il legame tra gli italiani e la stagione estiva, momento da sempre caratterizzato da viaggi e vacanze. La nuova campagna prende parte a un piano media articolato che comprende tvdigital tvvideo on demandonline videopaid social mediadirect marketing e influencer marketing.

GUARDA LO SPOT

 

“Proprio per questo, Zalando ha deciso di focalizzare il concept della campagna sulla 'summer experience' e in particolar modo, sulla ‘Vibe all’italiana’ - spiega a Engage l’azienda. La tematica principale è la fluidità all’interno del proprio stile, mettendo in risalto come si possano abbracciare differenti vibes per diversi momenti. In particolare, è stata realizzata una serie di cinque nuove vibes, ciascuna delle quali basata su un aspetto autentico dell’estate italiana: CruciverbaWearPedalòCoreAperiChicGranitaGlam e RacchettoniStyle. Ogni collezione di capi correlata a ciascuna vibe ha tutti i pezzi necessari per esprimere al meglio tutte le vibrazioni della propria identità in continuo cambiamento.”

LEGGI ANCHE: Ascolti TV, nemmeno Berlusconi salva Mimun. Il Tg1 di Chiocci vola

Lo spot vede la partecipazione di Diego NaskaCamilla MagliFrancesco Cicconetti e Chiara Pieri. Per la creatività della campagna, invece, Zalando si è avvalsa della collaborazione di Hello, agenzia scelta in seguito a una gara. Il partner media di Zalando è invece l’agenzia dentsu.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spotzalando





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.