MediaTech
"Per tutte le tue vibe estive". Zalando lancia la nuova campagna firmata Hello
Il marketplace leader nel settore della moda, per l'assortimento della stagione Spring/Summer 2023 lancia la nuova campagna realizzata dall'agenzia Hello
Zalando, on air la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Hello
Zalando lancia la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata all’estate e all’assortimento della stagione Spring/Summer 2023.
Come scrive Engage, il marketplace leader del settore moda ha presentato una campagna che esprime al meglio il legame tra gli italiani e la stagione estiva, momento da sempre caratterizzato da viaggi e vacanze. La nuova campagna prende parte a un piano media articolato che comprende tv, digital tv, video on demand, online video, paid social media, direct marketing e influencer marketing.
GUARDA LO SPOT
“Proprio per questo, Zalando ha deciso di focalizzare il concept della campagna sulla 'summer experience' e in particolar modo, sulla ‘Vibe all’italiana’ - spiega a Engage l’azienda. La tematica principale è la fluidità all’interno del proprio stile, mettendo in risalto come si possano abbracciare differenti vibes per diversi momenti. In particolare, è stata realizzata una serie di cinque nuove vibes, ciascuna delle quali basata su un aspetto autentico dell’estate italiana: CruciverbaWear, PedalòCore, AperiChic, GranitaGlam e RacchettoniStyle. Ogni collezione di capi correlata a ciascuna vibe ha tutti i pezzi necessari per esprimere al meglio tutte le vibrazioni della propria identità in continuo cambiamento.”
LEGGI ANCHE: Ascolti TV, nemmeno Berlusconi salva Mimun. Il Tg1 di Chiocci vola
Lo spot vede la partecipazione di Diego Naska, Camilla Magli, Francesco Cicconetti e Chiara Pieri. Per la creatività della campagna, invece, Zalando si è avvalsa della collaborazione di Hello, agenzia scelta in seguito a una gara. Il partner media di Zalando è invece l’agenzia dentsu.