A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: focus sugli USA e le nuove sfide del governo Meloni

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà delle elezioni USA e delle sfide del governo Meloni con i casi Sangiuliano e Acca Larentia

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Pizzapulita. Al centro del programma le inchieste e i reportage della squadra di Corrado Formigli che anche quest'anno racconteranno il Paese e i grandi eventi in corso a livello internazionale. Un focus, già nella prima puntata, sarà dedicato anche alle elezioni americane più importanti della storia.

La sfida all'ultimo voto tra Kamala Harris e Donald Trump vista attraverso una serie di racconti realizzati nella pancia dell'America più profonda, grazie al lavoro di Gregorio Romeo, inviato di Piazzapulita che sarà negli USA lungo tutta questa stagione.

Nel corso della prima puntata anche le sfide che sta affrontando il Governo Meloni, la vicenda Boccia - Sangiuliano, il caso Acca Larentia e il lavoro realizzato questa estate da Fanpage.it sui nostalgici del fascismo tra le fila dei giovani di Fratelli dItalia. Il dibattito si svolgerà in uno studio rinnovato, con nuovi fondali realizzati dalla scenografa Francesca Montinaro.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, il rettore dellUniversita per Stranieri di Siena Tomaso Montanari, la professoressa Nadia Urbinati, i giornalisti Mario Calabresi, Francesco Cancellato e Paolo Mieli e la storica Michela Ponzani. Come sempre, tornerà anche Stefano Massini con un nuovo racconto. 






in evidenza
Scontro Lucarelli-De Gregorio su Boccia. La firma del Fatto: "Non è un'eroina del femminismo"

L'irritazione con la collega che la esaltava continuamente

Scontro Lucarelli-De Gregorio su Boccia. La firma del Fatto: "Non è un'eroina del femminismo"


in vetrina
Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris

Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris


motori
Dongfeng Motor Corporation sbarca al Salone dell’Auto di Torino 2024

Dongfeng Motor Corporation sbarca al Salone dell’Auto di Torino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.