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PittaRosso story, il nuovo spot si mette 'nelle scarpe del proprio target'
La nuova campagna pubblicitaria di Pittarosso, affidata a Caffeina. Storytelling fondato su tre concetti
PittaRosso story, il nuovo spot si mette 'nelle scarpe del proprio target'
PittaRosso dà il via alla nuova campagna di comunicazione sotto il segno di riconoscibilità, ampio assortimento e prezzi accessibili. “It’s a PittaRosso Story”, on-air a partire da aprile.
La città, sintesi perfetta delle piccole e grandi storie che compongono la quotidianità delle persone, è il luogo da cui parte il nuovo racconto di marca di PittaRosso.
Nella campagna pubblicitaria, affidata a Caffeina, il brand e i suoi valori vengono presentati attraverso la capacità di PittaRosso di mettersi nelle scarpe del proprio target, soddisfando le diverse esigenze di un pubblico molto vasto quale è quello che frequenta i negozi dell’insegna.
Il nuovo format creativo apre idealmente le porte del mondo PittaRosso, contenitore di storie e prodotti, ribaltandone il punto di vista: le storie sono infatti raccontate “dal basso”, attraverso le scarpe delle persone si sviluppa il racconto di un brand che qualunque sia la tua storia, è accanto a te.
It's a PittaRosso Story, spot tv
PittaRosso è un luogo in cui tutti possono fare uno shopping di qualità a prezzi accessibili, dove l’assortimento fa la differenza, dove poter trovare i grandi marchi per lo sport e linee in licenza esclusiva.
"In un momento in cui i consumatori sono sempre più attenti, abbiamo sentito l’esigenza di raccontarci in maniera diversa dal passato, ribadendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono e che sono il motivo per cui tante persone ogni giorno ci scelgono. Questo spot istituzionale cattura l'essenza del marchio, trasmettendo i valori di servizio, fiducia e passione che definiscono l'identità di PittaRosso”, ha dichiarato Fulvia Caliceti, Marketing & Communication Director PittaRosso.
“Raccontare PittaRosso partendo dai suoi valori con un occhio attento a quello che cercano le persone. Una sfida che da anni portiamo avanti insieme al brand e che quest'anno abbiamo deciso di arricchire con uno storytelling fondato su tre concetti: la grande offerta che PittaRosso mette a disposizione dei propri consumatori, la capacità di rispondere a qualsiasi domanda di acquisto e l'accessibilità di prezzo. Per trasmettere efficacemente in comunicazione quello che tutte le persone di PittaRosso si impegnano a rendere vero ogni giorno con grande passione" ha commentato Antonio Marella, COO & Partner di Caffeina, che ha curato la creatività.
La campagna è on-air dal 7 aprile in TV con un formato 30’’ e 3 soggetti da 15” con un piano tv multi piattaforma che comprende i circuiti Mediaset e Discovery.
Credits
CAFFEINA
Antonio Marella, COO & Founder
Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity
Valentina Salice, Chief Business Officer
Federico Saccani, Executive Creative Director
Alice Cagnani, Consultancy Director
Francesca Frigeri, Account Director
Alessandro Lapetina, Creative Supervisor
Giulia Solinas, Senior Strategic Planner
Matteo Tommasi, Senior Art Director
Alice Caro, Senior Account Manager
Federica De Angelis, Senior Account Executive
Enormous Films
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Regia - dop - montaggio: Es.poire - Filippo Nava & Marzia De Clercq
Aiutoregia: Martina Parodi
Stylist: Pasquale Cangemi
Scenografo: Martino Bonanomi e Sofia Perego
Colorist: Danilo Vittori
Musica: Smider
Post-produzione video: Iggy Post
Post-produzione audio: Screenplay
Centro media: Casiraghi Greco&