A- A+
MediaTech
Porro frega la Palombelli: così Mediaset silura la moglie dell'icona della Sx
Nicola Porro Barbara Palombelli

Ma torniamo a Barbara. Il tempo passa e la carriera cresce. Dal 1986 al 1988 è a Panorama con Claudio Rinaldi direttore, mentre dal 1889 al 1990 è addirittura inviata del Corriere della Sera. Ma la sua consacrazione avviene con Repubblica dove rimane dal 1991 al 2000. Dal 2001 al 2006 torna al Corriere come editorialista. Dopo aver bazzicato qualche programma Rai come Samarcanda e Domenica In dal 2006 al 2013 fa il salto in Mediaset con Tg5, Matrix e Quarto Grado su Rete 4. Dal 2013 conduce Forum su Canale 5 e Rete 4. Dal 2018 balza al comando della tolda informativa di Rete 4 con “Stasera Italia” e poi ancora contemporaneamente Forum.

Nel 2021 l’apoteosi con la conduzione del Festival di Sanremo su Rai 1 con Amadeus. I commenti su Facebook sull’esautorazione sono impietosi: Anna: “Era ora! La Palombelli odiosa e saccentona. Oltretutto una voce sgradevole da ascoltare. Maria: “Finalmente va via. La saputella, invadente che interrompeva sempre e non faceva capire”. Clara: “Bello non vedremo più la Palombelli che vuole sempre avere la presunzione di sapere più della persona che risponde alle sue domande e interrompe sempre con facendo finire la risposta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetpalombelliporro





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.