A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti e anticipazioni di stasera 31 marzo: un grande artista in studio
Diego Bianchi

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni di stasera 31 marzo. Un grande artista in studio

Propaganda Live torna in onda stasera 31 marzo alle 21.15 su La7. Alla conduzione, come sempre, ci sarà Diego Bianchi, "Zoro". Nel reportage odierno ci si concentrerà sulla Portovesme Srl che in Sardegna ha deciso di fermare gli impianti per il caro energia, mettendo in cassa integrazione gli operai. Spazio poi all’emergenza migranti

Gli ospiti della puntata di stasera saranno importanti artisti italiani come Raf e Marina Rei, che si esibiranno in studio in diversi momenti musicali. Inoltre, si collegherà da remoto con lo studio anche l’ammiraglio della Guardia costiera italiana, Vittorio Alessandro, che fornirà gli ultimi aggiornamenti sulla situazione migranti.

Infine, la puntata di Propaganda Live vedrà la partecipazione dello scrittore Johnny Palomba, talentuosa attrice Annagaia Marchioro, che offrirà un intenso monologo alla serata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
propaganda live





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.