A- A+
MediaTech
Rai, scossa a Viale Mazzini. Chiude Che Sarà di Bortone. Rumor

Rai, scossa a Viale Mazzini. Bortone in bilico: chiude Chesarà. Rumor

Stop al programma Rai di Serena Bortone Che Sarà? Secondo quanto scrive Repubblica in un articolo a firma Giovanna Vitale il destino per la conduttrice  sembra già segnato. "Prima il procedimento disciplinare per violazione delle policy aziendali, qualunque cosa voglia dire, poi, a partire dalla prossima stagione, la cancellazione del programma per bassi ascolti. E pazienza se ormai da qualche settimana lo share di ‘Che sarà...’ risulta in crescita lieve ma costante, restando comunque più alto – intorno al 4% - della media di rete in quella fascia oraria", scrive Repubblica. Che continua: "Per Serena Bortone, in onda ogni weekend su Rai3, il destino appare segnato. O almeno è quanto si vocifera nei corridoi di Viale Mazzini alle prese con la compilazione dei palinsesti autunnali che saranno presentati il 19 luglio a Napoli".  Tanto più dopo la retromarcia ingranata dalla presidente Marinella Soldi, sottolinea Repubblica, "che ha scagionato l’intera catena di comando dall’accusa di aver imposto il bavaglio ad Antonio Scurati: “Non possono essere attribuiti intenti censori ai vertici aziendali" le parole scandite in Vigilanza". 

LEGGI ANCHE: Serena Bortone al Salone del libro: “La contestazione Rai? Ho detto la verità"






in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.