A- A+
MediaTech
Report riapre Calciopoli, da Moggi alle intercettazioni: anticipazioni 17/04
Luciano Moggi con l'Avvocato Agnelli al vecchio Comunale di Torino

La puntata di Report partirà con la famosa chiavetta Usb che l’ex dirigente Luciano Moggi consegnò ad Andrea Agnelli nel corso dell’assemblea degli azionisti dello scorso gennaio. “Ho portato le voci di chi è intercettato, dice Moggi alla giornalista di Report, di quello che dicono. Di 170mila intercettazioni solo 25 riguardavano la Juventus”. Tra le anticipazioni della puntata di lunedì, Report rivela anche un’intercettazione tra l’arbitro De Santis e l’ex designatore Paolo Bergamo. La conversazione risale al 20 aprile del 2005 dopo la gara Juventus-Inter, vinta per 1-0 dai nerazzurri con un gol di Cruz e con De Santis che era stato il fischietto di quel match. De Santis dice: “Comunque Paolo, l’importane è che questa è andata bene, sennò sai che casino che succedeva”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciopolide santisreport





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.