Samsung Galaxy S7 fa ballare Milano. Barlocco: “Pre-lancio di successo”
Samsung fa le cose in grande per il lancio italiano del Galaxy S7. Piazza Gae Aulenti, a Milano, conta più di 20 mila presenze, tutti con il naso all'insù per godersi il più grande laser show mai visto in Europa.
Uno spettacolo di tecnologie e musica che hanno visto la partecipazione di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi. Fino al dj set di Fatboy Slim. “Abbiamo cercato qualcosa che potesse essere digitale e stupire. Contribuire ad emozionare”, racconta ad Affaritaliani.it Carlo Barlocco, il numero uno di Samsung Italia.
Laser, musica e una piazza piena non si vedono spesso. Ma il succo della serata resta pur sempre il nuovo smartphone della casa coreana. Il suo predecessore, l'S6 “è stato un dispositivo di successo”. E ha guidato un 2015 “con tanta innovazione sia nel prodotto che nell'ecosistema Samsung”. Al Galaxy S7 il compito di seguire la stessa traccia e migliorarla. “La fase di pre-lancio ci fa pensare a un anno di grande successo”.
Per battere la concorrenza, Samsung punta su un formato innovativo, con un display da 5,5 pollici. E sul ritorno dell'espansione di memoria che, com sottolinea Barlocco,“è stata una richiesta dei consumatori”.