MediaTech
Sanremo 2025, da Miriam Leone a Bianca Balti: chi sono i co-conduttori del Festival di Carlo Conti (e perchè li ha scelti)
Carlo Conti annuncia quasi tutti i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025, ma si tiene un jolly nel taschino....
Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i co-conduttori
Sanremo 2025 ha svelato i suoi co-conduttori al fianco di Carlo Conti (qui il video). ll direttore artistico della kermesse canora ha svelto in diretta al Tg1 i nomi. Si parte martedì 11 e la finale sarà celebrata sabato 15 febbraio. Vediamo chi salirà sul palco del Teatro Ariston.
Sanremo 2025, da Miriam Leone a Bianca Balti: chi sono i co-conduttori del Festival di Carlo Conti (e perchè li ha scelti)
Ad accompagnare Carlo Conti ci sarà: Bianca Balti, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Mahmood, Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, e Alessandro Cattelan (già annunciato da Carlo Conti come co-conduttore dell’ultima serata).
Attori, attrici, cantanti e comici come co-conduttori del Festival di Sanremo 2025 per dare a ogni serata un tema, una chiave diversa. Sara una conduzione corale, quindi, sera per sera.
Nella prima serata, dove si esibiranno tutti e trenta i cantanti in gara, Carlo la condurrà da solo ("a meno che non riesca a convincere due amici storici", dichiara Conti e qui il pensiero va a Panariello e Pieraccioni).
Nella seconda, con Conti saranno sul palco Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Nella terza, Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone.
Nella quarta serata, dedicata alle cover, Geppi Cucciari e Mahmood.
Nella quinta ed ultima, con Carlo e Alessandro Cattelan, anche Alessia Marcuzzi.
Sanremo 2025: Carlo Conti, 'sarà una conduzione insieme, tutti insieme'
"Sarà una conduzione insieme. Tutti insieme", le parole di Carlo Conti al Tg1 dove ha svelato i nomi dei co-conduttori del Festival di Sanremo. Tutti? No proprio: "E poi magari qualcun altro", ha detto Conti aggiungendo: "Un'altra sorpresa che arriverà strada facendo".
Insomma, "un bel cast all'insegna di un festival che va fatto insieme", ha sottolineato Conti.
E sulla reazione dei suoi compagni di viaggio ha detto: "C'è energia. Sono molto contenti. Bianca è negli Stati Uniti (la top model la scorsa estate ha annunciato di avere un tumore e si sta sottoponendo alla chemioterapia, ndr) ed è felice come anche Elettra, Katia, Geppi, Mahmood e gli altri".
E Malgioglio? "Il suo primo pensiero è stato 'come devo vestirmi?", scherza Conti.