MediaTech

Sanremo 2025, tutti i look più memorabili della seconda serata: Bianca Balti è divina, Achille Lauro in stile gangster

Oltre alla musica anche la moda la fa da padrone al Festival della canzone italiana

di Redazione Mediatech

Sanremo 2025, tutti i look della seconda serata: Bianca Balti incanta l'Ariston con il suo stile unico. Damiano David si ispira a Harry Styles. Lucio Corsi è Yattaman

La seconda serata di Sanremo 2025 ha alzato il tasso di glamour rispetto all'esordio con la presenza di Bianca Balti e Damiano David. La modella, che si è presentata senza remore sul palco dell'Ariston senza capelli a causa della chemioterapia, ha incantato con il suo stile unico ed elegante. L'ex frontman dei Maneskin, invece, sembra sempre più la versione italiana di Harry Styles.

Achille Lauro sulla scia dell'outfit della prima serata si è esibito scegliendo uno stile un po' gangster grazie a un cappotto over size con un motivo gessato, sempre di Dolce & Gabbana.

Leggi anche: Sanremo 2025/ Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David divino e le standing ovation: i momenti salienti della seconda serata - VIDEO

Rose Villain ha scelto un abito marrone di Fendi che la stessa Balti non ha mancato di apprezzare ("Che bona che sei", ha commentato andando ad abbracciarla). Elodie, questa volta in Gucci, si presenta sul palco con un vestito vinaccia e piume. Lucio Corsi si conferma invece il re dell'outfit fai da te scatenando un'ondata di meme sul suo stile che ricorda Yattaman, celebre anime giapponese degli Anni 80.

TUTTO SU SANREMO 2025