A- A+
MediaTech
Silurato il regista di Pomeriggio Cinque, i social esultano. Ecco chi arriva
La conduttrice di Pomeriggio Cinque Myrta Merlino e il regista Ermanno Corbella

Silurato il regista di Pomeriggio Cinque

È bastato un appuntamento per tagliare la prima testa. Il regista di Pomeriggio Cinque, Ermanno Corbella, il quale arrivava dall’Aria che Tira (ex programma di Myrta Merlino), sarebbe già stato sostituito. A rivelarlo è DavideMaggio.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Pomeriggio Cinque debutta col botto. Merlino supera la D'Urso

Secondo le indiscrezioni, il know-how del professionista, molto apprezzato invece dalla nuova conduttrice del programma di Canale 5, non sarebbe piaciuto particolarmente ai vertici di Mediaset. C’è da dire, comunque, che la decisione, presa in modo così repentino, non può che destare stupore, soprattutto in seguito agli ottimi risultati ottenuti da Myrta Merlino nel suo debutto alla guida di Pomeriggio Cinque in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE: Giletti in Rai, nuovo programma in arrivo? Lungo colloquio con i vertici

Resta il fatto che, in molti, hanno notato alcune “sbavature” all’interno della regia del programma. Sui social, infatti, sono diversi gli utenti che si trovano d’accordo con la decisione presa dai piani alti del Biscione.

“Un po’ confusionario. Amendola era in studio e non si capiva se fosse rimasto o fosse andato via, perché spariva dall'inquadratura per lunghi minuti”, lamenta un utente su X (l’ormai vecchio Twitter). Ma come rivelato sempre da DavideMaggio, Pomeriggio Cinque avrebbe già trovato un degno sostituto per il regista: Franco Bianca.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
myrta merlinopomeriggio cinque





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.