MediaTech

Smartphone, ecco Lelight: la cover per i patiti del selfie

I pazzi da selfie hanno un nuovo strumento per soddisfare la loro mania. Si chiama Lelight ed è la prima cover ultra slim per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un dispositivo LED frontale studiato per avere una luce perfetta per effettuare autoscatti e selfies dal telefono in ambienti bui o poco illuminati. Uno strumento destinato a diventare indispensabile per tutti gli ‘IGers’ e appassionati di fotografia digitale che grazie a Lelight possono ora realizzare selfie e video notturni con una luce ottimale ed esaltare così anche gli scatti delle serate.

Azionabile con un semplice tasto e con intensità lumisosa regolabile, Lelight ha una struttura in plastica ABS rifinita soft-touch, materiale noto per le ottime proprietà tecniche oltre alla resistenza alle scalfitture e agli urti. La batteria, oltre ad essere ricaricabile, offre una durata davvero notevole, pari a circa una settimana di utilizzo.

Disponibile in sette varianti colore e con caricabatteria USB incluso, Lelight è in vendita in anteprima nei Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza oppure sul sito www.lelight.me al costo di 29,90 euro.

lelight v1 photo a v