MediaTech

Snaitech, AC Milan e SnaiPay rinnovano la loro partnership

AC Milan annuncia il rinnovo dell’accordo di partnership con SnaiPay, la piattaforma del Gruppo Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento.  

Forti di una partnership solida, i due brand estendono una collaborazione che li ha visti impegnati nella diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva.  

Il rinnovo della partnership con AC Milan permette a SnaiPay, che conta una rete di circa 70 aziende partner e 6.500 punti vendita in Italia, di rafforzare il proprio legame con il mondo dello sport. Con il nuovo accordo, il Club Rossonero offrirà visibilità alla piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento all’interno dello Stadio San Siro, con il brand SnaiPay che svelerà anche un programma di attività di marketing nel corso della stagione. 

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha detto: “Siamo davvero orgogliosi di continuare questo percorso con SnaiPay all’insegna della passione per lo sport e per i colori rossoneri, ma anche della cultura sportiva e della responsabilità sociale, che rappresentano dei valori condivisi da entrambi i brand.” 

“Sono molto fiero” - dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech – “di legare il brand SnaiPay a una società che per storia e tradizione costituisce un’eccellenza del calcio mondiale e della città di Milano. Con AC Milan condividiamo i valori dello sport, inteso come momento di passione e inclusione, i driver che ogni giorno ci accompagnano nella vita lavorativa e che guidano i più gloriosi club calcistici del mondo”. cdn/AGIMEG