A- A+
MediaTech
Spd Awards, Wired Italia miglior numero dell’anno

La Society of Publication Designers (Spd) statunitense organizza ogni anno gli Spd Awards, una sorta di Oscar dei migliori magazine del mondo. Wired Italia partecipava con il primo numero del restyling, (il 75° dall’uscita di Wired di carta nel nostro paese). Il bookazine di Condé Nast Italia era in nomination in cinque categorie, alcune molto pregiate.

Wired Italia è riuscito ad aggiudicarsi tre medaglie d’oro e una d’argento. Tra le medaglie d’oro ce ne sono state due di primo piano: miglior numero dell’anno (in nomination c’erano anche Wired US e The New York Times Magazine) e miglior restyling (sempre contro The New York Times Magazine).

La terza medaglia d’oro è andata al design dei numeri che segnavano l’inizio dei capitoli del nuovo cartaceo di Wired Italia. Medaglia d’argento per il servizio di argomento lifestyle: “Astral Jukebox”.

 

Tags:
wired italiaspd awarddesigneditoria





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.