A- A+
MediaTech
"Ti stai facendo una canna?". On air il nuovo spot del governo, i social lo massacrano. VIDEO

Social scatenati, guarda il video del nuovo spot del governo contro le droghe 

Dopo quello della pesca, un altro spot è destinato a destare l’interesse dei media. La Rai ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, questa volta dedicata alla lotta contro la droga.

GUARDA LO SPOT DEL GOVERNO 

Nello spot, un bambino critica un ragazzino un po’ più grande mentre sta preparando una canna. Il più piccolo avvisa il più grande: “Guarda che ti fai male, poi è un attimo che passi ad altre droghe”. La campagna, teoricamente, dovrebbe esser rivolto alla popolazione più giovane, ma sui social, specialmente su X, la pubblicità non sta trovando grande favore. Anzi.

“Dopo questo spot nessuno farà più uso di droghe leggere. Inizierà direttamente con quelle pesanti”, ironizza un utente. “Ragazzi, dite ‘Embé’ alla droga”, si legge ancora. “Chi non conosce le droghe e guarda questa campagna comincia a drogarsi”, scrive un altro utente. “La loro capacità di promuovere l'uso della droga con gli spot contro l'uso della droga è magistrale”, si legge ancora.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.