Milano
Il giallo di Gino Panaiia, sparito nella notte di Halloween nel Milanese: ritrovato lo scooter dopo 3 giorni
L'ultimo avvistamento del 25enne è avvenuto in un locale di Zibido San Giacomo. Le ipotesi di aggressione dopo la serata alcolica
Il giallo di Gino Panaiia, sparito nella notte di Halloween nel Milanese: ritrovato lo scooter dopo 3 giorni
Continuano le ricerche di Gino Panaiia, un giovane di 25 anni scomparso durante la notte di Halloween. L'ultimo avvistamento è avvenuto in un locale di Zibido San Giacomo, dove Gino ha trascorso la serata con amici. Le telecamere di sorveglianza l'hanno ripreso mentre lasciava il locale in sella al suo motorino. Dopo tre giorni di ricerche disperate, lo scooter di Gino è stato rinvenuto ai margini di un campo, con il casco e il giubbotto sparsi nelle vicinanze. La polizia sta indagando su possibili litigi avvenuti quella notte con individui potenzialmente pericolosi, mentre si valutano anche ipotesi di aggressione o suicidio.
Sentiti dai carabinieri, alcuni amici del 25enne hanno infatti raccontato di una lite accesa con alcune persone "pericolose" fuori dal locale. Al momento però, come riportato dal Corriere della Sera, agli investigatori risulta solo che Gino avrebbe discusso con alcuni amici che vedendolo in stato alterato avrebbero cercato di impedirgli di tornarsene solo verso casa in motorino a quell’ora della notte.
Ricerche senza sosta e indizi inquietanti
Le operazioni di ricerca hanno coinvolto vigili del fuoco e droni, ma nonostante gli sforzi, le informazioni concrete su Gino rimangono scarse. Come riferito dal Corriere della Sera, i suoi effetti personali, tra cui il portafoglio, sono stati trovati sparsi tra il campo e la strada. Il telefono, invece, risulta ancora introvabile. La famiglia di Gino, residente nel quartiere Barona di Milano, respinge l'ipotesi del suicidio, affermando che il ragazzo non mostrava segni di depressione o problemi personali.