Milano

A Milano è allerta meteo, la pioggia rovina il ponte del 25 aprile

Picnic a rischio per questo ponte del 25 aprile. A Milano possibili temporali forti con piogge e vento da oggi fino a lunedì. Le previsioni meteo

A Milano allerta gialla per forti temporali

Picnic a rischio per questo ponte del 25 aprile. A Milano possibili temporali forti con piogge e vento fino a lunedì. Il Centro funzionale monitoraggio rischi di Regione Lombardia ha diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) per rischio idrogeologico  fino a  domenica 24 aprile e per rischio temporali forti sempre dalle ore 12 di sabato, fino alle ore 9 di domenica. Sono attese precipitazioni diffuse benché deboli sulle aree pianeggianti di nord ovest della Lombardia che potranno intensificarsi anche sul nodo idraulico di Milano nel corso della giornata di domani soprattutto nel tardo pomeriggio e in serata assumendo carattere temporalesco.Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi.

Milano, come sarà il tempo nel week end

Perturbazione in transito sull'Italia con piogge e vento per il ponte del 25 aprile. A essere interessate dalla perturbazione saranno le regioni settentrionali a iniziare dal Nordovest dove non mancheranno piogge e rovesci nel fine settimana. Lunedì prevarranno le nuvole, secondo Meteo Expert, ma accompagnate da poche precipitazioni più che altro a ridosso di Alpi e Appennino. Un po’ di instabilità interesserà parte del Nord anche nella giornata di martedì. In tutta questa fase le temperature resteranno abbastanza miti, con valori anche oltre i 20 gradi, per via delle masse d’aria tiepida che transiteranno sul Mediterraneo.

Leggi anche: 

Centrodestra choc, "Non regge un altro anno così. Meloni al voto da sola"

Russiagate, Rosato (Iv): "Conte? Ambiguo con alleanze opache"

Generali, da Trieste trapela ottimismo. I “pattisti” in lieve vantaggio








A2A
ZX