A- A+
Milano
Milano, Gucci presenta la nuova collezione Uomo Primavera Estate 2025
Sabato De Sarno

Milano, Gucci presenta la nuova collezione Uomo Primavera Estate 2025

Il 17 giugno, a Milano, Gucci presenterà la collezione Uomo Primavera Estate 2025 disegnata dal Direttore Creativo Sabato De Sarno, nell'ambito della prossima MilanoFashion Week. La scelta del luogo – emerge dalla spiegazione in una nota - tiene fede alla tradizionale volontà della Maison di intessere legami tra moda e istanze di confronto culturale dall’ampio respiro. Triennale Milano, che ospita il Museo del Design Italiano, offre come il Tate Modern di Londra uno spazio a Gucci "in cui sviluppare nuovi dialoghi grazie alla diversità, allo scambio e alla libertà che l'arte, nella sua concezione più ampia, evoca nei suoi osservatori". Fin dalla sua fondazione nel 1923, la Triennale si è affermata come una delle principali istituzioni culturali nel mondo nel design, nell'architettura e nelle arti visive e performative. Con la scelta di Triennale Milano, Gucci vuole "rendere omaggio alla tradizione italiana che accomuna il Museo e la Maison, nella quale convergono artigianato, innovazione e raffinatezza estetica, nonché al panorama culturale milanese, sottolineando il ruolo della Triennale come dinamico luogo di incontro".

 

 

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.