A- A+
Milano
A Porto Ceresio (VA) il reading "La poesia non serve a niente"

A Porto Ceresio (VA) il reading "La poesia non serve a niente"

Si conclude la rassegna culturale PortoArte, ideata dall’attrice e regista Marina De Juli e dalla sua associazione Verba Manent. L'ultimo appuntamento è in programma sabato 12 settembre alle 18, nel giardino della Raccolta etnografica Appiani Lopez. In cartellone un reading di poesia dal titolo provocatorio: “La poesia non serve a niente“. I poeti Francesca Serragnoli, Giancarlo Sissa e Marco Montemaggi  presentano a Porto Ceresio il loro reading per la terza volta, dopo i successi ottenuti a Rimini e Bologna. Alla poesia si alterneranno racconti e canzoni interpretate da Alessandra Gabriela Baldoni. L’appuntamento è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, ma è necessario prenotare.

Commenti
    Tags:
    porto ceresiola poesia non serve a niente

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.