Milano
A2A: Valerio Camerano confermato ad. Il Cda conferisce le deleghe
A2A, il nuovo Cda ha confermato Valerio Camerano amministratore delegato, "conferendogli ampi poteri"
A2A: confermato Camerano ad. Il Cda conferisce le deleghe
Riunito il nuovo Cda di A2A sotto la presidenza di Giovanni Valotti. In una nota l’azienda informa che “il Consiglio ha nominato Luca Valerio Camerano quale Amministratore Delegato, al quale ha conferito ampi poteri per la gestione ordinaria e per l’elaborazione di proposte per operazioni straordinarie della Società.
Il Consiglio ha riconosciuto al Presidente particolari poteri nell’ambito dei rapporti con gli azionisti, le istituzioni, le autorità, i media, le relazioni esterne, la gestione delle attività relative alla sostenibilità e alla responsabilità sociale e nell’elaborazione di proposte relative ad operazioni straordinarie di aggregazione territoriale”.
Sono stati costituiti tre comitati: Comitato Controllo e Rischi: Luigi De Paoli (Presidente), Enrico Corali, Gaudiana Giusti e Giovanni Comboni; Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Alessandra Perrazzelli (Presidente), Dina Ravera e Norberto Rosini; Comitato per la Sostenibilità e il Territorio: Giovanni Valotti (Presidente), Giambattista Brivio, Alessandro Fracassi e Maria Chiara Franceschetti.