A- A+
Milano
A2A: Valerio Camerano confermato ad. Il Cda conferisce le deleghe
Valerio Camerano

A2A: confermato Camerano ad. Il Cda conferisce le deleghe

Riunito il nuovo Cda di A2A sotto la presidenza di Giovanni Valotti. In una nota l’azienda informa che “il Consiglio ha nominato Luca Valerio Camerano quale Amministratore Delegato, al quale ha conferito ampi poteri per la gestione ordinaria e per l’elaborazione di proposte per operazioni straordinarie della Società.

Il Consiglio ha riconosciuto al Presidente particolari poteri nell’ambito dei rapporti con gli azionisti, le istituzioni, le autorità, i media, le relazioni esterne, la gestione delle attività relative alla sostenibilità e alla responsabilità sociale e nell’elaborazione di proposte relative ad operazioni straordinarie di aggregazione territoriale”.

Sono stati costituiti tre comitati: Comitato Controllo e Rischi: Luigi De Paoli (Presidente), Enrico Corali, Gaudiana Giusti e Giovanni Comboni; Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Alessandra Perrazzelli (Presidente), Dina Ravera e Norberto Rosini; Comitato per la Sostenibilità e il Territorio: Giovanni Valotti (Presidente), Giambattista Brivio, Alessandro Fracassi e Maria Chiara Franceschetti.

Tags:
a2a camerano adgiovanni valottia2a milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.