Milano
"Abruzzo in Lombardia", show gratuito al Dal Verme
"Abruzzo in Lombardia": due ore di spettacolo gratis domenica 29 maggio al Dal Verme
L'Abruzzo incontra la Lombardia per due ore di spettacolo indimenticabile, due ore di pura allegria. L'appuntamento è per domenica 29 maggio alle 18 ad ingresso gratuito al Teatro Dal Verme con “Abruzzo in Lombardia”, lo spettacolo ideato dal consigliere "abruzzese" di Regione Lombardia, Fabio Altitonante. Protagonisti della serata sono due artisti straordinari, il cabarettista abruzzese doc, Vincenzo Olivieri, e il mitico comico dei Fichi d'India, ovviamente lombardo, Max Cavallari.
Ma “Abruzzo in Lombardia” è soprattutto solidarietà. Quest'anno è possibile, per chi lo desidera, sostenere i City Angels, un'importantissima realtà associativa lombarda, che coniuga solidarietà e sicurezza. Ci sarà anche un premio speciale per un'autorevolissima voce "abruzzese", il giornalista Giuseppe Guastella. Per cogliere appieno lo spirito dell'Abruzzo in Lombardia, gli organizzatori dell'evento hanno immaginato un mix di musica, cabaret e solidarietà.
«Riscoprire lo spirito di comunità, il valore dello stare insieme in armonia, divertendosi, credo sia questa la forza più grande di Abruzzo in Lombardia – commenta Fabio Altitonante –. Per questo la manifestazione raccoglie sempre uno straordinario successo con il pubblico, sia abruzzese che milanese».