A- A+
Milano
Abusa di una anziana al cimitero e di una 17enne al centro disabili: arrestato

Abusa di una anziana al cimitero e di una 17enne: arrestato

Un 58enne italiano è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Pieve Emanuele con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una 76enne incontrata al cimitero e di una 17enne all'interno di un centro diurno per disabili. L'arresto è avvenuto venerdì 3 maggio in esecuzione dell'ordinanza di misura cautelare dei domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Milano, a seguito dell'indagine coordinata dal V dipartimento della Procura di Milano (dipartimento fasce deboli).

Gli abusi sessuali su una anziana e su una 17enne

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i due episodi sarebbero avvenuti a Pieve Emanuele il 9 settembre 2023 e a Milano nel giugno 2022. Le indagini, riferisce Mia News, hanno preso il via dalla querela sporta nel settembre 2023 da una 76enne, italiana, invalida, che ha denunciato che mentre si trovava all’interno del cimitero di Pieve Emanuele, un uomo, da lei sconosciuto, italiano, aveva abusato di lei. Nel corso delle indagini è emerso che lo stesso uomo sarebbe autore di un’ulteriore violenza sessuale, con modalità del tutto simili, commessa nel mese di giugno 2022, all’interno di un centro diurno per disabili di Milano dove lo stesso lavora, ai danni di una ragazza all’epoca dei fatti 17enne.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.