A- A+
Milano

Accademia del Lusso rinnova la sede in Montenapoleone

Accademia del Lusso rinnova i suoi spazi in Via Montenapoleone 5, a Milano. La scuola di moda ha inaugurato in occasione della Milano Fashion Week la sua sede che si presenta con una nuova veste. Un rinnovamento di immagine nella storica sede che si è resa necessaria per stare al passo con i tempi e i cambiamenti dell'Accademia del Lusso che negli anni è cresciuta e ha modificato il suo dna. In quegli spazi si tengono lezioni di brand management e retail management, ma sempre a Milano, l'Accademia vanta anche un'altra sede in via Chioggia, dedicata invece ai laboratori. Per festeggiare la riapertura, è stata organizzata la mostra Giuliano Fujiwara_Retrospettive Future, che raccoglie una serie di outfit ispirati all’universo creativo di Giuliano Fujiwara, brand fondato da Yoshiaki Fujiwara nel 1986. I designer neodiplomati dell’accademia hanno reinterpretato i capi più rappresentativi provenienti dall’archivio del brand e sviluppato una serie di tessuti stampati per completare i look. 

Commenti
    Tags:
    accademia del lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.