Accoltellamento Niccolò Bettarini, gip: giudizio immediato per gli aggressori
Udienza fissata per il 13 novembre, l'accusa per i ragazzi è tentato omicidio
Accoltellamento Niccolò Bettarini, gip: giudizio immediato per gli aggressori
Sono stati mandati a processo con rito immediato i 4 giovani finiti in carcere per il tentato omicidio a calci, pugni e coltellate di Niccolò Bettarini, figlio di 19 anni dell'ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice tv Simona Ventura.
Ferito figlio Ventura: gip, a processo immediato i 4 fermati
Sono stati mandati a processo con rito immediato (si salta l'udienza preliminare) i quattro giovani finiti in carcere per il tentato omicidio a calci, pugni e coltellate di Niccolo' Bettarini, figlio di 19 anni dell'ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice tv Simona Ventura, avvenuto lo scorso 1 luglio davanti alla discoteca 'Old Fashion', a Milano. Lo ha deciso il gip Stefania Pepe che ha accolto la richiesta del pm Elio Ramondini, fissando la data dell'inizio del dibattimento per il prossimo 13 novembre.
Da quanto si e' saputo, pero', tutti e quattro i giovani, ancora in carcere, nei prossimi giorni potrebbero chiedere di essere giudicati con rito abbreviato, a porte chiuse e che prevede lo sconto di un terzo sulla pena in caso di condanna. A questo punto sara' un gup a dover fissare la data di inizio del processo.
Niccolo' Bettarini "si costituira' parte civile" per il riconoscimento dei danni subiti nel processo a carico dei quattro giovani accusati di tentato omicidio aggravato e che ieri sono stati mandati a processo con rito immediato dal gip Stefania Pepe su richiesta del pm Elio Ramondini. Lo ha reso noto il legale del ragazzo, l'avvocato Alessandra Calabro'.
Iscriviti alla newsletter