Milano

Accoltellato nella notte. Ritrovato cadavere in auto

L'uomo era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico. L'aggressione scaturita da una lite davanti a un bar con una donna

Accoltellato nella notte e ritrovato cadavere in auto nel Milanese

Una lite fuori da un bar con una donna in cui sarebbe poi intervenuto un probabile conoscente di lei. Un uomo armato di una pistola di piccolo calibro con la quale avrebbe sparato due volte al 45enne marocchino, morto nella notte all'ospedale San Carlo a Milano dopo essere stato trovato già incosciente a bordo della sua auto. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri di Corsico, coordinate dal pm di turno Pasquale Addesso, sull’omicidio avvenuto nella tarda serata di domenica a Cornaredo, in provincia di Milano. Dopo essere stato colpito da due proiettili al torace e all’addome, il 45enne sarebbe riuscito a raggiungere la sua auto, ma dopo aver percorso poche centinaia di metri sarebbe svenuto all’altezza della rotonda all’intersezione tra via Varese e via della Repubblica. È qui che i militari dell’Arma hanno trovato il 45enne mentre fuori dal locale nel centro cittadino, dove alcuni residenti avevano segnalato una sparatoria, non c’era più nessuno.

L'uomo era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico

La vittima era seduta al lato guida, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all’addome. È stato stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo, è deceduto poco dopo.







A2A