Milano

Acqua Sant'Anna da borsetta protagonista alla Milano Fashion Week. VIDEO

Acqua Sant’Anna da borsetta protagonista della Milano Fashion Week con un cortometraggio dedicato al pubblico femminile proiettato in Corso Como

Acqua Sant'Anna da borsetta protagonista alla Milano Fashion Week

Acqua Sant’Anna da borsetta, piccola, leggera ed ergonomica, è protagonista della Milano Fashion Week con un cortometraggio dedicato al pubblico femminile, uno short-film proiettato sul maxischermo posizionato in una delle vie di passeggio più cool di Milano: Corso Como. "Se la macchina è in panne - recita il comunicato di presentazione -, nella borsetta di una donna c’è sicuramente la soluzione: una chiave inglese, gli accessori per il trucco, le chiavi di casa e chissà quante altre cose. Ma la vera protagonista è l’acqua Sant’Anna, che regala un immediato sollievo e idratazione, un tuffo tra le vette delle Alpi Marittime da cui sgorga fresca e pura. Nel suo pratico formato da 0,25lt, essenziale e allo stesso tempo discreto, riesce ad intrufolarsi nelle borse di ogni dimensione al fianco degli oggetti indispensabili per ogni donna. Compagna ideale in ogni occasione, è perfetta da avere sempre con sé, in borsetta, per prendere una pastiglia, diluire gli integratori o semplicemente dissetarsi in un breve momento di relax. I benefici di una buona idratazione sono tanti, per la forma, la pelle e in generale per il buon funzionamento di tutto l'organismo".

 L’operazione a sostegno della Sant’Anna da borsetta comprende lo short-film on air in Corso Como durante la Fashion Week milanese e si sviluppa con un piano editoriale digitale e una ricca campagna social con video e Instagram stories.








A2A
ZX