A- A+
Milano
Addio Tommaso Corradini: Caritas di Milano in lutto

Addio Tommaso Corradini: Caritas di Milano in lutto

Caritas ambrosiana di Milano in lutto: è morto a 37 anni in un incidente stradale Tommaso Corradini. L'uomo era social media manager di Caritas, che ha voluto ricordarlo con toccanti parole proprio sui social: "Vogliamo ricordarlo solare e pieno  di vita dedicandogli una preghiera speciale. Con il suo impegno ha dato visibilità agli invisibili. Era la mente dei nostri tweet".

L'incidente stradale in cui ha perso la vita Tommaso Corradini

Tommaso Corradini, di Monza, ha perso la vita lunedì mattina nell'incidente verificatosi sulla A26 e che ha coinvolto quattro camion e una quarantina di veicoli, nel tratto tra Casale Monferrato Sud e il bivio con la A21 Torino-Piacenza Brescia, nel comune di Mirabello Monferrato. Con lui in auto Pietro Puricelli, 71 anni di Groppello Cairoli,  Pavia, morto assieme a lui. La loro vettura è rimasta incastrata tra due tir non lasciando loro scampo.

Commenti
    Tags:
    caritas milanoincidente stradaletommaso corradini

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.