Milano
Al via Affordable Art Fair a Milano dal 25 al 27 gennaio
Torna Affordable Art Fair, la fiera d’arte contemporanea che negli anni ha conquistato il cuore dei milanesi. Al Superstudio Più dal 25 al 27 gennaio
Affordable Art Fair 2019 a Milano dal 25 al 27 gennaio
Torna Affordable Art Fair, la fiera d’arte contemporanea che negli anni ha conquistato il cuore dei milanesi, portando nelle loro case bellezza, creatività ed emozioni racchiuse nelle opere, in vendita fino a 6.000 euro. Lose yourself in art è il claim e il fil rouge dell’edizione 2019, in programma al Superstudio Più dal 25 al 27 gennaio (inaugurazione il 24 sera su invito o prevendita online), con la partecipazione di 85 gallerie provenienti da tutto il mondo.
Tante le novità in programma nel labirintico spazio di Affordable Art Fair, fra cui: la sezione Mediterranean Collection curata da Ludovica Cadario, Illustrazioni Seriali con illustratori di fama internazionale e il progetto WIDE ART sulla realtà virtuale applicata al mondo dell'arte. Non manca l'intrattenimento con talk quotidiani, laboratori per grandi piccoli e uno Sweet Corner gestito dal Maestro Pasticciere Sal De Riso. Tra gli ospiti della fiera anche lo chef Alessandro Borghese che domenica 27 alle 17.30 terrà un talk a tema "food & arte".