A- A+
Milano
Agenti di polizia "come maiali", chiesta l'archiviazione per Frah Quintale
Frah Quintale

Agenti di polizia "come maiali", chiesta l'archiviazione per Frah Quintale

Frah Quintale verso l'assoluzione dall'accusa di vilipendio delle forze armate e diffamazione: il rapper, all'anagrafe Francesco Servidei, nel 2022 dopo un concerto in Calabria postò sul proprio profilo Instagram un fotomontaggio con dei poliziotti in divisa "col volto coperto da maschere di maiale" e la scritta "Se mi guardi così". Il sindacato di polizia Mosap aveva presentato la denuncia a Milano. Ma ora la Procura ha chiesto l'archiviazione: "Dalla visione della foto denunciata, allegata in stampa alle querele, e dal complesso delle foto e dei post pubblicati sui social media Instagram dell'indagato, emerge chiaramente l'inidoneità della condotta a vilipendere, e in ogni caso la carenza di volontà in tal senso". L'immagine, riferisce Ansa, non era comunque più presente sulla bacheca del rapper.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.