A- A+
Milano
Aimo e Nadia: il nuovo BistRo è firmato da Rossana Orlandi
Il BistRo di Aimo e Nadia

Aimo e Nadia: il nuovo BistRo è firmato da Rossana Orlandi

Il nuovo bistrot griffato "Aimo e Nadia" realizzato in via Bandello 17, Milano, porta la firma di Rossana Orlandi, interior design il cui showroom sorge proprio di fianco al BistRo che ha aperto ufficialmente oggi i battenti. La nota gallerista, riporta il Corriere, avrebbe voluto esser coinvolta dopo essere stata piacevolmente colpita dalla cucina di Aimo e Nadia nel loro precedente locale "Luogo". Al progetto ha contribuito Etro che ha realizzato nello specifico carte da parati e tessuti: è caratterizzato da arredi e opere della collezione della Galleria Orlandi, con pezzi vintage affiancati a quelli di nuova produzione.

Tags:
aimo e nadiabistro via bandellorossana orlandi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.