A- A+
Milano
Aimo e Nadia, restyling degli interni e un nuovo spazio per master class
Aimo e Nadia

Aimo e Nadia, restyling degli interni e un nuovo spazio per master class

Il Luogo di Aimo e Nadia si rinnova ed evolve con un restyling degli interni e un nuovo spazio dedicato a workshop e master class.

Come riporta Pambianconews.com, il nuovo progetto architettonico è stato realizzato da Fontana Architetti e include la creazione di un nuovo volume nato da una riqualificazione dell’area a cielo aperto situata dietro al ristorante, a segnare un nuovo punto d’integrazione tra interno ed esterno della struttura. Il design degli interni, ad opera dello Studio Vudafieri-Saverino Partners, predilige ambienti accoglienti in cui legno, principalmente noce canaletto, e tessuto avvolgono e decorano lo spazio, mentre i colori rispecchiano il quartiere milanese residenziale in cui il ristorante è nato. Ancora una volta a testimoniare un continuum tra passato e futuro, interno ed esterno. A completare il progetto gli arredi custome made di Arclinea per la cucina, gli sgabelli dell’isola firmati B&B Italia e le lampade, di serie ma tradotte ad hoc per lo spazio, di Antonangeli.

In cucina il legame tra storicità e innovazione è garantito con Alessandro Negrini e Fabio Pisani – chef patron de Il Luogo di Aimo e Nadia ed eredi dello stile di Aimo e Nadia – che oggi con Stefania Moroni gestiscono l’attività. Insieme hanno costruito un’impresa di ristorazione che oggi include, oltre al ristorante due stelle Michelin, il bistRo e il nuovo spazio Voce, insieme ad un servizio di catering di alto profilo.

A completare il restyling de Il Luogo, un nuovo spazio annesso al ristorante, il Theatrum dei sapori, sede di incontri e master class.

Commenti
    Tags:
    aimo e nadia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.