A- A+
Milano
Aimo e Nadia, terzo ristorante con Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo pronta al nuovo passo sulla scena del food milanese. Dopo la pasticceria di Iginio Massari, il gruppo bancario lancia infatti a Milano il nuovo ristorante di Aimo e Nadia. Si chiamerà Voce Aimo e Nadia e la sua formula unirà caffetteria, ristorante e libreria.

Come riporta Pambianco Wine & Food, Intesa Sanpaolo ospita in piazza della Scala, nel complesso dove hanno sede le Gallerie d’Italia, il terzo locale della famiglia Moroni dopo il “main restaurant” da due stelle Michelin di via Montecuccoli (Il Luogo di Aimo e Nadia) e dopo la formula Bistro di via Bandello.

Commenti
    Tags:
    aimo e nadia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.