A- A+
Milano
Airbnb, accordo da 576 milioni con il fisco e richiesta di archiviazione

Airbnb, accordo da 576 milioni con il fisco e richiesta di archiviazione

La Procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per i tre amministratori di Airbnb l'indagine per reati fiscali nei confronti del colosso della locazione. Come apprende Ansa, Airbnb si sarebbe accordata con l'Agenzia delle Entrate per un versamento complessivo di 576 milioni di euro.  Ma l'ultima parola spetta al gip Angela Minerva. Mesi fa il maxi-sequestro da 779 milioni perchè il gruppo si era sottratto alla dichiarazione e al versamento (in qualità di sostituto d'imposta)" di ritenute per oltre 779 milioni di euro, sui canoni di locazione breve nel periodo 2017-2021".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.