A- A+
Milano
Milano, Aler a sostegno della campagna "Puliamo il mondo". FOTO

Milano, Aler a sostegno della campagna "Puliamo il mondo"

Un pettorina gialla con la scritta “stiamo lavorando per noi”, in mano sacchi e bastoni per la raccolta rifiuti.  Così decine di cittadini milanesi di ogni età hanno trascorso la domenica mattina a pulire le aree comuni dei quartieri a maggior densità di alloggi popolari.  Una concreta collaborazione a supporto degli addetti alla nettezza urbana,  tra inquilini e volontari, nell’ambito dell’iniziativa di Legambiente “ Puliamo il mondo”, storica campagna annuale per ripulire dai rifiuti abbandonati aree verdi, strade e piazze.

Il supporto di Aler a Puliamo il mondo

Aler, l’azienda  di edilizia residenziale della Regione Lombardia, ha fatta sua l’iniziativa, supportandola ed ospitandola nei quartieri milanesi di Molise e San Siro, dove sono numerosi gli edifici gestiti che gestisce.

Magnaschi (Aler): "La nostra mission è anche prenderci cura delle persone"

“E’ il primo  di una serie di interventi pubblici  che ci vede aderire con entusiasmo e che intendiamo mettere in atto. Sicuramente gli obiettivi di vivibilità che ci poniamo devono vedere il coinvolgimento di tutte le parti coinvolte, a a partire dagli stessi cittadini. La nostra mission non è più solamente prenderci cura del patrimonio immobiliare, ma della cittadinanza che le abita”. Così il presidente di Aler Matteo Magnaschi, anche lui partecipe materiale dell’iniziativa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.